Il Nero: differenze tra le versioni

Da Fuoco Nero.
Riga 1: Riga 1:
E' il più famoso ed imprendibile criminale delle [[Terre dei Fiumi]]. Nessuno sa come si chiami, né che faccia abbia, se non che chi lo vede non vive abbastanza per raccontarlo. Nonostante [[Ander Tully]] abbia messo una taglia di ben 5000 dragoni d'oro sulla sua testa (e 5 dragoni per ognuno dei suoi scagnozzi), il Nero non è ancora stato catturato. Taluni sostengono che sia l'autore della sparizione del Rosso, ma anche in questo caso, come per tutto ciò che riguarda il Nero, non si hanno prove.
+
E' il più famoso ed imprendibile criminale delle [[Terre dei Fiumi]]. Nessuno sa come si chiami, né che faccia abbia, se non che chi lo vede non vive abbastanza per raccontarlo. Nonostante [[Ander Tully]] abbia messo una taglia di ben 5000 dragoni d'oro sulla sua testa (e 5 dragoni per ognuno dei suoi scagnozzi), il Nero non è ancora stato catturato. Taluni sostengono che sia l'autore della sparizione del [[il Rosso|Rosso]], ma anche in questo caso, come per tutto ciò che riguarda il Nero, non si hanno prove.
 +
<br/>Il Nero ha sempre mantenuto un basso profilo, tranne quando a [[Collequercia]], nell'undicesimo mese del 200 AL, tenne in scacco con una guerriglia per un giorno e una notte tutti i lord lì convenuti, e lasciando dietro di se' una scia di cadaveri illustri.
 +
<br/>Ad oggi, il Nero è ancora a piede libero.
 
==Argomenti correlati==
 
==Argomenti correlati==
 
*[[Personaggi famosi]]
 
*[[Personaggi famosi]]
 
*[[il Rosso]]
 
*[[il Rosso]]
 
[[Category:Biografie]]
 
[[Category:Biografie]]

Versione delle 17:57, 7 set 2017

E' il più famoso ed imprendibile criminale delle Terre dei Fiumi. Nessuno sa come si chiami, né che faccia abbia, se non che chi lo vede non vive abbastanza per raccontarlo. Nonostante Ander Tully abbia messo una taglia di ben 5000 dragoni d'oro sulla sua testa (e 5 dragoni per ognuno dei suoi scagnozzi), il Nero non è ancora stato catturato. Taluni sostengono che sia l'autore della sparizione del Rosso, ma anche in questo caso, come per tutto ciò che riguarda il Nero, non si hanno prove.
Il Nero ha sempre mantenuto un basso profilo, tranne quando a Collequercia, nell'undicesimo mese del 200 AL, tenne in scacco con una guerriglia per un giorno e una notte tutti i lord lì convenuti, e lasciando dietro di se' una scia di cadaveri illustri.
Ad oggi, il Nero è ancora a piede libero.

Argomenti correlati