Accademia dei Cerusici

Da Fuoco Nero.
Versione del 23 mag 2018 alle 11:50 di Staff (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
L'Accademia dei Cerusici è una gilda di recentissima formazione, fondata da Eileen, per questo conosciuta come "la cerusica".
Il simbolo dell'Accademia dei Cerusici
L'Accademia si trova nel territorio di Volo del Falco ed ha lo scopo di offrire cure o insegnamenti senza limiti di ceto, sesso o disponibilità economiche. Di fianco all'accademia è presente un lazzaretto di recente costruzione per le vittime di malattia.

Nella struttura è possibile apprendere le arti mediche oltre che guadagnarsi da vivere lavorando come guaritore. Tutti sono ben accetti purchè facciano la propria parte! Potete comunemente riconoscere i membri di questa gilda grazie alle spille recanti l'immagine di due aghi in campo bianco. Maestro Joren si trova nell'Accademia e ne è uno dei principali referenti, inviato in tempi recenti dalla Cittadella a verificare che qui non venga praticato niente di immorale o proibito.
L'Accademia può vantarsi di aver avuto Magda "la santa" tra le sue file, che a questo istituto ha dato lustro ed umanità. La sua dipartita viene pianta tutt'ora da tutte le genti delle Terre dei Fiumi.
Retta per un brave periodo di fatto da Arry Snow, l'Accademia si trova attualmente sotto la guida di Lady Gwen Hornwood Cox


Se deciderete di iniziare il vostro gioco come membro dell'Accademia inviate il vostro BG ai Master che lo approveranno e vi forniranno la password della sezione del forum dedicata a chi come voi ha scelto l'Accademia. Chi invece fa già parte dell'Accademia contatti i Master per avere la password del forum. Lì potrete coordinarvi e scambiarvi informazioni, incarichi e messaggi oltre che reperire informazioni segrete e riservate!

Argomenti correlati