Circolo degli Speziali

Da Fuoco Nero.
Versione del 2 mar 2019 alle 18:53 di Staff (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Il Circolo degli Speziali è una congregazione di studiosi dell'alchimia che ha come scopo la continua ricerca di nuove pozioni e il miglioramento di quelle già esistenti.
Il simbolo del Circolo degli Speziali
Il Circolo è indipendente per quanto riguarda la gestione interna e lascia una grande libertà ai propri membri, li rifornisce di ingredienti e pozioni a patto che questi riservino la loro conoscenza ai soli Speziali.

Il Circolo ha la sua sede principale, la Gilda Major, presso Approdo del Re, e una sola sede nelle Terre dei Fiumi a Cross River, dopo che la vecchia sede di Fairmarket è stata distrutta dalla gilda dei Piromanti. I membri più anziani degli Speziali preferiscono lavorare a corte di facoltosi nobili o procedere in solitudine nelle loro ricerche, i più giovani cercano di trovare un posto di riguardo nel Circolo andando alla ricerca di ingredienti nuovi ed esotici o di ingraziarsi qualche Lord per finanziare il proprio lavoro. Nella sede di Cross River troverete sempre maestri ed insegnanti pronti ad aiutarvi ed istruirvi per migliorare le vostre capacità e grandi scorte di reagenti cui potrete accedere se ritenuti meritevoli. Lydia e Lucio sono due dei quattro capi sezione, per ogni eventualità potete rivolgervi a loro.
Il capo del Circolo è attualmente Ser Leon Reed.


Chi entra a far parte del Circolo contatti i Master per avere la password del forum . Lì potrete coordinarvi e scambiarvi informazioni, incarichi e messaggi oltre che reperire informazioni segrete e riservate!

Argomenti correlati