Gilda dei Piromanti

Da Fuoco Nero.
Versione del 28 nov 2018 alle 14:23 di Staff (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

La Gilda dei Piromanti è la gilda più famosa dei Sette Regni ed ha la sua sede principale ad Approdo del Re. Una sede secondaria sorge nelle Terre dei Fiumi nella città di Cross River.
I Piromanti sono famosi (e temuti) per il possesso dell'Altofuoco, una sostanza esplosiva ed infiammabile capace di distruggere e fondere qualsiasi materiale con le sue verdi fiamme. Datala sua letalità e capacità distruttive richiede speciali abilità, tecniche e accortezze da mantenere per poterlo anche soltanto trasportare, per non parlare dell'utilizzo.

Il simbolo dei Piromanti

I Piromanti devono affrontare durissime prove fin dal loro primo momento dentro la Gilda, alle quali solo pochi sopravvivono e a seguito delle quali ancor meno aspiranti adepti si dimostrano degni, prove che nonostante tutto rimangono segrete e celate all'esterno. Soltanto coloro che possono vantare particolari capacità possono ritenersi degni di maneggiare il tanto temuto Altofuoco, per il quale sono richieste forti abilità fisiche e psicologiche.
La Gilda agisce indipendentemente da qualsiasi autorità, fatta eccezione soltanto per il Re; i suoi membri abbandonano ogni legame di parentela ed affetti per dedicarsi anima e corpo all'arte della Piromanzia.
I Draghi Colorati, ognuno con una particolare specializzazione, ricoprono le più alte cariche più alte della Gilda.
Se vi sentite coraggiosi e fieri provate ad entrare nella Gilda dei Piromanti!


Se deciderete di iniziare il vostro gioco come Piromante inviate il vostro BG ai Master che lo approveranno e vi forniranno la password della sezione del forum dedicata a chi come voi ha scelto la Gilda. Chi invece fa già parte dei Piromanti contatti i Master per avere la password del forum. Lì potrete coordinarvi e scambiarvi informazioni, incarichi e messaggi oltre che reperire informazioni segrete e riservate!

Argomenti correlati