Nel nome dei Sette - commenti post live

Rispondi
virginia_demi
Contatta:

Nel nome dei Sette - commenti post live

Messaggio da virginia_demi » 14/05/2018, 19:14

Si diano inizio alle danze..
Niente commenti solo critiche..
Scherzi a parte se costruttivo è accetto ogni tipo di commento.
Al live ( e ai master) fa sempre bene sapere le vostre opinioni..
Quindi non fatevi pregare.

Marcello_M
Contatta:

Re: Nel nome dei Sette - commenti post live

Messaggio da Marcello_M » 15/05/2018, 10:51

Apriamo le danze con il primo resoconto.
Questa è stata la mia prima esperienza con Fuoco Nero, posso dire di essermi trovato molto bene, sia con i giocatori con cui ho avuto modo di interagire che con il gruppo di png/staff. (tra l’altro a volte senza nemmeno sapere se fossero png o giocatori )
Per quanto valga il mio parere, mi è sembrato che la qualità interpretativa di tutti fosse veramente di ottimo livello, mi sono trovato benissimo ad interagire con il nutrito gruppo di armati, vorrei ringraziare tutti e spero che si siano divertiti almeno quanto mi sono divertito io a giocare con loro, purtroppo con i nomi sono un disastro quindi vedo di nominare quelli che mi ricordo, per primi i due ser Karstark e Linderly, con i quali ho fatto spesso la guardia al tempio e interagito molto, ser Luke e ser Ruth e il guerriero del nord Greystark. Non ricordo il nome del nobile con coi ho parlato veramente molto e mi ha offerto la prima caraffa di vino dell’evento, mancanza mia, ma mi sono divertito molto.
Spero di non aver annoiato nessuno con il racconto della tragica scomparsa della mia famiglia, che ho ripetuto svariate volte nel corso dei due giorni.
Ho avuto il piacere di parlare molto con Morgana e con qualche altra lady, e qui entriamo nel campo della memoria dei nomi quindi vi ringrazio tutte in gruppo prima di combinare gaffes.
Mi spiace di non aver avuto modo tempo o occasione di giocare di più con alcuni personaggi, e in particolare per la sera di Sabato dove ho atteso con impazienza l’ultima celebrazione dei setti per poter morire da qualche parte, dato che il peso dell’acciaio che ho avuto addosso tutto il giorno ha preso il sopravvento ed ero distrutto sia nel corpo che nello spirto, vagando solo e con sguardo assente.
Devo poi un grazie enorme a Denton (Diego) e Gillis (Giulia) che mi hanno accompagnato servito e sostenuto per tutto il tempo, combinando anche qualche guaio a cui ho dovuto porre rimedio, ma è stato molto divertente, quindi un immenso e doveroso grazie.
Che altro aggiungere ah si ho apprezzato particolarmente il pranzo di domenica, in compagnia di un fantastico emissario di Lys (complimenti per l’accento perfetto).
La location mi è piaciuta molto, bella la gestione della taverna, ho un appunto con i rubinetti del bagno esterno dove o sono cretino io o erano posseduti da un demone ma non sono mai riuscito ad utilizzarli senza farmi una doccia completa.
Ringrazio anche i fotografi che sono stati una presenza costante ma discreta e sono veramente curioso di vedere il loro lavoro. Chissà che per una volta non riesca ad avere una bella foto.
Ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per il costume, vi assicuro che è stato impegnativo parecchio portare una ventina di kg di roba addosso due giorni.
Ecco adesso perché sono peso, ho una piccola critica da muovere: ho visto tanti bei costumi, curati e adatti alla situazione, ma evitate per piacere le scarpe da ginnastica o almeno copritele con qualche cosa vi prego.
Detto questo spero che vi siate trovati bene con me e ora attendo trepidante la data del prossimo evento.
Marcello (ser Angus Reyne)

Yuki from the North
Contatta:

Messaggio da Yuki from the North » 15/05/2018, 19:16

Salve a tutti! Dopo il mio lunghiiiissimo post lasciato su fb, giuro sarò breve senza dimenticarmi nulla😀
Allora, mi ripeto un attimo nel dire che per me questo Live ha significato tanto a livello personale mettendomi alla prova nel distacco dalla mia routine di mamma e a livello di prestazione, visto che erano 11 mesi che non ruolavo. Oltretutto rientrare con un nuovo pg ha significato fare un reset della forte personalità che aveva il pg precedente e ricominciare da capo con modalità molto differenti. Devo ammettere che non mi sono sentita sola nel gestire Lady Manwoody, tutti i pg e png sono stati bravissimi nel darle nel bene e nel male il giusto riguardo nella misura che si meritava. Non nego una certa ansia nell'entrare in gioco, dove sarebbe stata scoperta la mia identità, ma senza un po' di quest'ansia sono certa che non riusciremmo a ruolare come poi tutti quanti facciamo. La location era azzeccata visto l'uso che ne dovevamo fare ai fini di trama, riferendomi allo spazio all'aperto. Fortunatamente il meteo ci ha assistiti (ho preso una "foata" non indifferente🤣). L'interno dello stabile era solo per la notte e non avere le porte ha contribuito a ridurre ancora più del normale le ore di sonno, grazie 🤣🤣🤣. Seriamente parlando, ho fatto Live di FN in location molto più suggestive, ma questa si prestava comunque molto bene all'uso che dovevamo farne. Solitamente sono sempre molto positiva nel lasciare commenti e post... Ma stavolta una piccola nota negativa devo sottolinearla: IL CAFFÈ! Non fateci più una violenza simile, vi prego🙏🏻😭. Ho reperito caffeina sotto forma di Coca Cola grazie alla gentilissima Lady Sirtys (non ho mai imparato come si scrivesse) che mi ha trovata sulle scale seduta al tepore del sole in crisi. Capisco che la macchinetta del caffè fosse ormai in altro stato europeo (😜), ma ci accontentiamo anche di acqua calda e caffè solubile se fosse necessario! Piuttosto rinuncio a due bicchieri di vino! Ho visto cambiare l'ambientazione del Live da Fuoco Nero a Zombie Land una volta sveglia!!! Per il resto, solo GRAZIE a tutti, anche ai MasterMalvagi preferiti di sempre!!! ❤️❤️❤️
Spero che Lady Manwoody sia piaciuta, lei si è divertita un sacco ad inserirsi nelle Terre dei Fiumi 😏❤️, quindi alla prossima più carica che mai!!!

Irene Poletti
Contatta:

Messaggio da Irene Poletti » 18/05/2018, 1:10

Non ho esperienza in fatto live, rimane comunque il mio secondo.
Ma posso dire che questo rispetto al mio primo live è stata una ventata di aria fresca.
Piano piano riesco ad entrare nel mio personaggio e a giocarlo al meglio, sia per me che per gli altri! Mi scuso per le scarpe da ginnastica come ha fatto notare marcello ma nel secondo giorno se non volevo prendere un febbrone da cavallo sono stata costretta :?
Ringrazio veramente tutti, master per primi! Mi avete dato una grossa mano essendo una novizia! Mi sono sentita a casa. E tutti coloro che mi hanno fatto dei complimenti, erano veramente l'ultima cosa che mi aspettavo <3
Piccola nota negativa: la location era bellissima, veramente, ma la lontananza a fine giornata si faceva sentire su piedi e ginocchia e le funzioni dei sette un bel pezzo lontane dal "centro" mi hanno messa KO!
Concordo con justine, il caffè mancava dopo le poche ore di sonno accumulate. Per il resto sono veramente felice! E mi sembra anche di capire che hype per questo live sia ancora alto nonostante i giorni passati!
P.s. rimediamo a questi pochi morti ahah
Grazie ancora, non vedo l'ora del prossimo live!

Serepole
Contatta:

Messaggio da Serepole » 18/05/2018, 11:22

Primo live, esperienza da rifare!
Ringrazio i master che si sono resi super disponibili con noi novelli, a partire dai continui off per dubbi e domande ai quali pazientemente si sono prestati a rispondere senza torturarmi in modo atroce.
Location favolosa (anche se concordo col fatto che era un po' grandina e ogni caraffa di acqua chiesta dal fabbro era una coltellata😂)
Grazie a chi ha interagito con me, in particolare ai png della taverna, a Gregory il mio salvatore 😂 e a tutti i Lord che non mi hanno ucciso quando ho dato del Lei 🙏
I pasti buoni, le camere erano ok e i bagni tutto sommato sono stati praticabili fino all'ultimo.
Non vero l'ora che sia il prossimo evento, perché avete organizzato qualcosa di superlativo, superando di gran lunga le mie aspettative!
#waitingfornextlive

FortyTwo
Contatta:

Messaggio da FortyTwo » 19/05/2018, 13:48

Innanzi tutto grazie mille per gli spunti che ci avete dato voi Master durante la giocata , grazie ai png che hanno ravvivato la situazione anche per i pg un po' fuori dalle trame più importanti e già delineate (come il mio). La maggiore distensione dell'atmosfera rispetto ai live precedenti non mi é dispiaciuta anche perché ho potuto approfondire la conoscenza del mio pg e di altri con cui non avevo giocato in precedenza. Non mi perdo in ulteriori divagazioni sulla bellezza della location -spettacolare e ben raggiungibile, proponetela pure d'inverno. Una cosa che mi premeva fare presente e che mi ha un tantino spiazzata é stata la confusione che si é creata in più momenti fra On e Off. Possono starci momenti sporadici in cui inevitabilmente tutti cadiamo, presi dall'euforia che ci ha provocato l'ultima bravata giocata e la voglia irrefrenabile di condividerla con l'amichetto di turno o di chiarimenti con lo staff riguardo questioni puramente di gioco, però in certi momenti questa soglia é stata superata. Un esempio é stata sabato sera e domenica mattina. Personalmente mi sono trovata in grossa difficoltà: non capivo se rapportarmi con i presenti come pg o come player, dato che in certi momenti l'off prendeva chiaramente il sopravvento. Capisco la stanchezza e tutto, ma diventa veramente un grosso problema quando volano battute ambigue che sono un connubio di On e Off. Inoltre, col senno di poi, non saprei come far comportare il pg dato che non so se certi momenti sono stati condivisi in On o meno. Non credo sia stata solo una mia impressione ma ci tenevo comunque a farvela presente, affinché si provveda a contere questo atteggiamento.
Grazie ancora per l'impegno che mettete sempre nell'organizzare le live e a presto.

Rispondi