Sogno di una notte di mezza estate - Commenti post live

Rispondi
Sara.Kira
Contatta:

Sogno di una notte di mezza estate - Commenti post live

Messaggio da Sara.Kira » 08/08/2018, 10:58

Eccovi il post dove poterci comunicare le vostre impressioni e lasciare i vostri commenti :D

.Milla.
Contatta:

Re: Sogno di una notte di mezza estate - Commenti post live

Messaggio da .Milla. » 08/08/2018, 18:49

Ero qui a temporeggiare nella speranza che scrivesse prima qualcun altro ma mi sa che mi tocca.

Prima di tutto, una doverosa premessa: sabato ho litigato con la mia insonnia (due ore e un quarto di sonno, chebbello) e l'assenza di caffeina da iniettarmi direttamente in vena, quindi spero sinceramente di non aver fatto troppe figure di cacca nei momenti meno opportuni ( *coff* tipo sbrodolarsi addosso poco signorilmente mentre un lord ti offre del vino *coff* ). Ecco, diciamo che forse del caffè disponibile in taverna durante il gioco avrebbe aiutato (anche qualche roba solubile, il vino è stato molto apprezzato ma mancava un qualcosa per i disgraziati come me che avevano bisogno di caffeina), ma faccio anche io il mea culpa perché è stata la prima volta nella vita in cui non ho ficcato in valigia il bollitore e abbastanza pacchi di tè nero da mandare in botta un esercito.

Anche se all'inizio ho fatto un po' di fatica a inserirmi -complice però un po' di timidezza e la stanchezza- ho apprezzato tantissimo tutti i pg con cui ho avuto il piacere di chiacchierare e le interpretazioni dei giocatori e mi sono divertita parecchio; e a parte un piccolo momento verso la fine non ho mai sentito nessuno andare off. Quindi un enorme grazie a tutte le persone con cui sono riuscita a giocare, sia quelli che non conoscevo e con cui mi sono divertita tantissimo a interagire - Lady Morgana e Lord Karstark in primis, ma anche Lady Clegane, Graystark e tanti altri - sia alle persone del mio gruppo con cui mi è già capitato di giocare in passato (siete una famiglia super protettiva e attenta, come avrei fatto senza di voi <3 ).

Per quanto riguarda la location, che dire, non era grande ma davvero graziosa. Il problema è che per me che arrivo da Milano ( noi, ci metto anche i miei due compagni di viaggio) era davvero lontana da raggiungere, sembrava che i tornanti fino a un qualche posto civilizzato con strada veloci non finissero proprio mai. Ma almeno lì il caldo è stato meno problematico del previsto, quindi direi che non posso lamentarmi troppo ∼

In ogni caso non vedo l'ora del prossimo evento (di cui spero che esca presto la data per riuscire a non prendere altri impegni) e prometto che la prossima volta avrò meno l'encefalogramma da dugongo ubriaco e cercherò di dare molto di più! <3

Camilla - Lady Myrielle Reyne

.Milla.
Contatta:

Messaggio da .Milla. » 08/08/2018, 19:43

Ah, e ovviamente a proposito del mio encefalogramma da dugongo: un mega giga grazie ai master e allo staff per l'accoglienza e il bellissimo mondo che hanno creato <3
Ero convinta di averlo scritto come prima cosa, poi ho iniziato a parlare di caffè e mi son dimenticata pure come mi chiamo. Ho la memoria da pesce rosso che fa il giro della boccia e subito si scorda di averlo fatto, abbiate pazienza.
Tanta.

Marcello_M
Contatta:

Messaggio da Marcello_M » 09/08/2018, 10:35

Partiamo con il secondo resoconto
Questo era il mio secondo live di fuoco nero, personalmente mi sono divertito molto.
Cosa dire, ringrazio tutta la corte che mi ha seguito in questa avventura, tutti bravissimi, anche quelli con cui ho interagito seriamente per la prima volta, Mauro e Sole siete fantastici!
La location mi è piaciuta comoda anche se un po’ piccolina, un incubo di curve per raggiungerla, ma non si può avere tutto.
IL corpo staff/png eccezionale, tanti png usciti con i tempi giusti, che si sono adattati alla perfezione al grande imprevisto della giornata, bravi bravi bravi.
Questa volta non ho rimostranze su scarpe o costumi, quindi complimenti a tutti i giocatori anche per quello.
Voglio ringraziare in particolare Furio che ci ha aperto alle 2.45 del mattino un eroe!
Per tutti gli altri siete troppi da nominare, mi sono trovato bene con tutti,giocatori e staff.
Ora l’unica nota negativa, il caffè trovate un modo per fornire del caffè almeno alla mattina vi prego, io alla sera ero in coma vigile e in astinenza da tossico dipendente, la prossima volta mi porto una confezione famiglia di pocket coffee o qualche cosa di solubile per sopravvivere.
Spero di esservi piaciuto e di migliorarmi di live in live
Marcello
Ser Angus Reyne

Morgana2885
Contatta:

Messaggio da Morgana2885 » 09/08/2018, 14:08

Raramente scrivo, ma stavolta in particolare credo sia giusto scrivere qualcosa.
Mi accodo ai ringraziamenti ai master, per aver fronteggiato una situazione decisamente eccezionale, rinunciando alla scaletta che, con impegno e sacrificio, avevano preparato per noi.
Come ho già detto a qualcuno dopo il time-out, è stato un live sfidante per Morgana, che deve riprendere un po' le misure del PG alla luce del suo cambio di status. A tal proposito ringrazio tutte le lady che si stanno prodigando per lei, in particolare lady Reyne, che mi ha pettinata come si deve e mi ha insegnato a non inciampare sulle mie stesse sottane :mrgreen:
Ringrazio Marcello, per avermi tenuta sul pezzo per tutto lo scorso interlive e per aver coinvolto dei giocatori di livello altissimo, con i quali spero di poter interagire sempre di più.
Mi è piaciuto vedere anche alcuni ritorni di player, sia con PG nuovi che con il solito PG. Al riguardo, cito solo Mario perché ha fatto un ritorno "meteora" e per questo merita un abbraccio!
In tema di abbracci, mi scuso con i master per aver latitato un po' durante il pic-nic: lo sapete che vi amo, ma sono rimasta un po' a chiacchiera con la nuova corte, per conoscerli un po' meglio anche in off (e sono fantastici anche in off!!).

A presto
Roberta / Morgana

Raffaello
Contatta:

Messaggio da Raffaello » 12/08/2018, 18:33

a parte le mie personali scuse che vanno a chiunque abbia ruolato con me
ho solo una rimostranza da fare.

"...CE L'HO SCRITTO SUL BACKGROUND!"
urlato.

fine della rimostranza.

Rispondi