Una nuova speranza - commenti post live

Rispondi
erbalu
Contatta:

Una nuova speranza - commenti post live

Messaggio da erbalu » 26/02/2019, 9:40

Eccovi il post dove poterci comunicare le vostre impressioni e lasciare i vostri commenti :D

Marcello_M
Contatta:

Re: Una nuova speranza - commenti post live

Messaggio da Marcello_M » 26/02/2019, 14:04

Ormai da tradizione sarò con tutta probabilità il primo a commentare ancora una volta.
Il live mi è piaciuto molto, ho avuto moltissimo da fare, molti avvenimenti degni di nota e come sempre complimenti a tutto lo staff.
La location era molto bella e adatta, mi è piaciuta veramente molto.
Il livello dei costumi era molto molto buono con molta più attenzione ai dettagli da parte di tutti bravi bravi bravi.
Se devo fare una lamentela ho notato un po’ troppi commenti fuori gioco.
Molto bello e credibile il litigio bravi Sara e Ansu tutta la scena è riuscita molto bene.
Virginia che dire anche questa volta si è sobbarcata un viaggio in areo solo per noi mitica!
Non so quanti di voi abbiano notato il sacerdote degli antichi dei (Lorenzo Cecchetti) guardare tutti malissimo dalla finestra durante il rito di fidanzamento ma dalla mia visuale era fantastico.
Ho avuto modo di interagire con vari giocatori per la prima volta e mi sono piaciuti tutti.
Quindi non posso che rinnovare i complimenti a tutto lo staff e ringraziare il gruppo di pazzi che mi accompagna in questa avventura, e che sono anche riusciti ad organizzare una lezione di ballo e mi hanno fatto ballare,( per questo sarete puniti…)
Come sempre un doveroso grazie a tutti i fotografi, sono molto curioso di vedere oltre alle foto il video che è stato girato.

Marcello - Lord Reyne

Rispondi