Elwood

Da Fuoco Nero.
Versione del 8 mar 2019 alle 15:39 di Staff (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Castellano e Guardiano di Pennytree, ricopre questo ruolo come suo padre prima di lui, e le loro generazioni precedenti, in una tradizione più spirituale che materiale. Di umili origini, ma fortemente fedeli agli Antichi, la sua famiglia si stabilisce a Pennytree ricoprendo il semplice ruolo di Custodi dell’Albero Diga; assume pian piano più importanza affiancando i vari membri di Casa Blackwood.
Al’’età di ventisei anni prende il posto del padre come Sacerdote ed inizia la sua “guardia”; affianca e conosce Roger sin da bambino così come sua sorella Melissa per la quale ha sempre provato profonda ammirazione mai celata.
Con gli anni, diventa la guida spirituale per entrambi: nel momento in cui si rivelava per loro necessario fuggire dal caos di Raventree Hall, per dedicarsi alla pace e alla riflessione, si rifugiavano qui, in mezzo alla natura e alle voci degli Antichi.
Si dice abbia un collegamento con gli Dei molto forte, motivo per cui in molti del luogo dicono che possa addirittura sentire le voci del bosco e il richiamo degli Antichi.
Si occupa di officiare tutte le cerimonie importanti degli Antichi e della famiglia Blackwood, in particolare nel diciassettesimo giorno del nono mese dell’anno 201 AL celebra l’unione di Roger Blackwood, da poco Lord di Raventree Hall e di lì a breve nuovo Lord Protettore dei Fiumi, con Lady Naerys Celtigar.
Il ventiseiesimo giorno dell’undicesimo mese dell’anno 202 AL presenzia a Sallydence per la cerimonia di presentazione agli Dei del primo figlio ed erede di Roger, Roderick, durante la quale però un gruppo di ribelli riesce ad infiltrarsi ed uccidere il piccolo a seguito di una azione azzardata di una dei presenti.
Il ventiquattresimo giorno del secondo mese dell’anno 204AL celebra davanti a gran parte dei nobili dei Fiumi il rituale di presentazione agli Dei della piccola Betha Blackwood, erede di Roger.

Argomenti correlati