Collequercia: differenze tra le versioni

Da Fuoco Nero.
(Creata pagina con "Collequercia è un piccolo villaggio dei possedimenti di Lungofiume. A Collequercia è stato officiato il rituale solenne che, tempo dopo, pose fine al lamento della Mad...")
 
Riga 1: Riga 1:
Collequercia è un piccolo villaggio dei possedimenti di [[Lungofiume]]. A Collequercia è stato officiato il rituale solenne che, tempo dopo, pose fine al [[lamento della Madre]]. A Collequercia i fratelli Florent furono accusati da [[Axell Ashford]], tramite una confessione di [[Prosper Ambrose]], di aver scatenato il morbo tramite un rituale allo Sconosciuto. Inoltre a Collequercia hanno trovato la morte Sir [[Lars]] ''il cavaliere scarlatto'', vilmente pugnalato da un popolano, e [[Alastor Florent]], ucciso da mano ignota.
+
Collequercia è un piccolo villaggio dei possedimenti di [[Lungofiume]]. A Collequercia è stato officiato il rituale solenne che, tempo dopo, pose fine al [[lamento della Madre]]. A Collequercia i fratelli Florent furono accusati da [[Axell Ashford]], tramite una confessione di [[Prosper Ambrose]], di aver scatenato il morbo tramite un rituale allo Sconosciuto. Inoltre a Collequercia hanno trovato la morte [[Alastor Florent]], ucciso da mano ignota, e Sir [[Lars]] ''il cavaliere scarlatto'', vilmente pugnalato da un popolano, durante la serie di schermaglie causate dal [[il Nero|Nero]] per tutto il giorno e la notte.
  
 
==Argomenti correlati==
 
==Argomenti correlati==

Versione delle 17:59, 7 set 2017

Collequercia è un piccolo villaggio dei possedimenti di Lungofiume. A Collequercia è stato officiato il rituale solenne che, tempo dopo, pose fine al lamento della Madre. A Collequercia i fratelli Florent furono accusati da Axell Ashford, tramite una confessione di Prosper Ambrose, di aver scatenato il morbo tramite un rituale allo Sconosciuto. Inoltre a Collequercia hanno trovato la morte Alastor Florent, ucciso da mano ignota, e Sir Lars il cavaliere scarlatto, vilmente pugnalato da un popolano, durante la serie di schermaglie causate dal Nero per tutto il giorno e la notte.

Argomenti correlati