Corporazione dei Costruttori

Da Fuoco Nero.
La Corporazione dei Costruttori è una delle istituzioni più antiche delle Terre dei Fiumi.
Il simbolo della Corporazione dei Costruttori
La Corporazione ha le sue sedi ovunque in queste terre e si occupa di costruire o riparare qualsiasi tipo di struttura, dalle più semplici alle più complesse, da carri e granai a possenti mura e pericolose armi da assedio. Su richiesta possono fornire anche un buon numero di mezzi di trasporto. I Costruttori sono manovali, fabbri, artigiani, architetti e mercanti stipendiati dalla Corporazione alla quale devono però la loro totale disponibilità nel lavoro.

Per entrare nella Corporazione e sufficiente recarsi un una delle loro Sedi e, una volta valutate le vostre capacità, vi affideranno un ruolo e dei compiti da svolgere adatti al vostro talento.
Se vi sentite dei bravi Costruttori unitevi subito alla Corporazione!
Il responsabile è mastro Relik, ma potete anche rivolgervi a Maestro Kyunos.


Se deciderete di iniziare il vostro gioco come Costruttori inviate il vostro BG ai Master che lo approveranno e vi forniranno la password della sezione del forum dedicata a chi come voi ha scelto i Costruttori. Chi invece fa già parte dei Costruttori contatti i Master per avere la password del forum. Lì potrete coordinarvi e scambiarvi informazioni, incarichi e messaggi oltre che reperire informazioni segrete e riservate!

Argomenti correlati