Gilda dei Piromanti

Da Fuoco Nero.

La Gilda dei Piromanti è la gilda più famosa dei Sette Regni ed ha la sua sede principale ad Approdo del Re. Una sede secondaria sorge nelle Terre dei Fiumi nella città di Cross River.
I Piromanti sono famosi (e temuti) per il possesso dell'Altofuoco, una sostanza esplosiva ed infiammabile capace di distruggere e fondere qualsiasi materiale con le sue verdi fiamme.

Il simbolo dei Piromanti
I Piromanti devono affrontare durissime prove alle quali solo pochi sopravvivono e a seguito delle quali ancor meno aspiranti adepti si dimostrano degni. Soltanto coloro che possono vantare particolari capacità possono ritenersi degni di maneggiare il tanto temuto Altofuoco.

La Gilda agisce indipendentemente da qualsiasi autorità, fatta eccezione soltanto per il Re e i suoi membri abbandonano ogni legame di parentela ed affetti per dedicarsi anima e corpo alla Piromanzia.
I Draghi Colorati, ognuno con una particolare specializzazione, ricoprono le più alte cariche più alte della Gilda.
Se vi sentite coraggiosi e fieri provate ad entrare nella Gilda dei Piromanti!


Se deciderete di iniziare il vostro gioco come Piromante inviate il vostro BG ai Master che lo approveranno e vi forniranno la password della sezione del forum dedicata a chi come voi ha scelto la Gilda. Chi invece fa già parte dei Piromanti contatti i Master per avere la password del forum. Lì potrete coordinarvi e scambiarvi informazioni, incarichi e messaggi oltre che reperire informazioni segrete e riservate!

Argomenti correlati