Alambicco d'Oro

Da Fuoco Nero.

Approvata ufficialmente poco dopo la sua nascita, nell'anno 201 AL, si è resa ben presto concorrenziale al più grande e antico Circolo degli Speziali per quanto riguarda le Terre dei Fiumi. Ha la sua unica e principale sede nella periferia della città di Fairmarket. Nonostante la distruzione della precedente sede del Circolo e l'editto Reale che vietava la ricostruzione di una qualsiasi Gilda alchemica in quel territorio, sono riusciti ad ottenere i necessari permessi per stanziarsi lì. Ha come scopo lo studio e l'insegnamento dell'arte alchemica secondo antichi principi, oltre alla vendita dei composti permessi sul commercio.

Non ci sono particolari requisiti per l'ingresso nella gilda, soltanto la lealtà e il rispetto delle regole e delle leggi. Ci sarà sempre qualcuno ad accogliere i nuovi arrivati e dar loro il benvenuto.

Nella sede è possibile trovare Maestri e compagni per l'apprendimento o lo scambio di informazioni e conoscenze. La Capogilda attualmente è Lyv, uno dei fondatori e principale artefice della nascita dell'Alabicco d'Oro.


Se deciderete di iniziare il vostro gioco come membri della gilda inviate il vostro BG ai Master per l'approvazione.

Argomenti correlati