Collequercia: differenze tra le versioni

Da Fuoco Nero.
m
Riga 1: Riga 1:
Collequercia è un piccolo villaggio dei possedimenti di [[Lungofiume]]. A Collequercia è stato officiato il rituale solenne che, tempo dopo, pose fine al [[lamento della Madre]]. A Collequercia i fratelli Florent furono accusati da [[Axell Ashford]], tramite una confessione di [[Prosper Ambrose]], di aver scatenato il morbo tramite un rituale allo Sconosciuto. Inoltre a Collequercia hanno trovato la morte [[Alastor Florent]], ucciso da mano ignota, e Sir [[Lars]] ''il cavaliere scarlatto'', vilmente pugnalato da un popolano, durante la serie di schermaglie causate dal [[il Nero|Nero]] per tutto il giorno e la notte.
+
Collequercia è un piccolo villaggio dei possedimenti di [[Lungofiume]]. A Collequercia è stato officiato il rituale solenne che, tempo dopo, pose fine al [[lamento della Madre]]. A Collequercia i fratelli Florent furono accusati da [[Axell Ashford]], tramite una confessione di [[Prosper Ambrose]], di aver scatenato il morbo tramite un rituale allo Sconosciuto. Inoltre a Collequercia hanno trovato la morte [[Alastor Florent]], ucciso da mano ignota, e Sir [[Lars]] ''il cavaliere scarlatto'', vilmente pugnalato da un popolano, durante la serie di schermaglie causate dal [[il Nero|Nero]] per tutto il giorno e la notte.<br/>
 
+
Il decimo giorno dell’undicesimo mese dell'anno 203 Al i nobili si riuniscono nuovamente in questo luogo; numerosi sono gli avvenimenti che si susseguono. Tra gli altri, l’esecuzione della piromante Eileanoir, il parto di Lady [Miryah Costance|Miryah Frey Baratheon], cui la donna sopravvive solo grazie all'intervento di Lady [[Clary Terrick|Clary Ashford]] e l'incontro dei nobili con i generali a capo di parte dell'esercito un tempo di Lord [[Roger Blackwood]] che adesso si rifiutano di riconoscere la moglie Lady [[Agathe|Naerys Celtigar Blackwood]] come sua erede e loro comandante. <br/>
 +
Durante la notte, Lady Clary Ashford viene assassinata per mano sconosciuta.
 +
 
==Argomenti correlati==
 
==Argomenti correlati==
 
*[[Lungofiume]]
 
*[[Lungofiume]]
 
*[[Lamento della Madre]]
 
*[[Lamento della Madre]]
 
[[Category:Geografia]]
 
[[Category:Geografia]]

Versione delle 10:31, 17 gen 2019

Collequercia è un piccolo villaggio dei possedimenti di Lungofiume. A Collequercia è stato officiato il rituale solenne che, tempo dopo, pose fine al lamento della Madre. A Collequercia i fratelli Florent furono accusati da Axell Ashford, tramite una confessione di Prosper Ambrose, di aver scatenato il morbo tramite un rituale allo Sconosciuto. Inoltre a Collequercia hanno trovato la morte Alastor Florent, ucciso da mano ignota, e Sir Lars il cavaliere scarlatto, vilmente pugnalato da un popolano, durante la serie di schermaglie causate dal Nero per tutto il giorno e la notte.
Il decimo giorno dell’undicesimo mese dell'anno 203 Al i nobili si riuniscono nuovamente in questo luogo; numerosi sono gli avvenimenti che si susseguono. Tra gli altri, l’esecuzione della piromante Eileanoir, il parto di Lady [Miryah Costance|Miryah Frey Baratheon], cui la donna sopravvive solo grazie all'intervento di Lady Clary Ashford e l'incontro dei nobili con i generali a capo di parte dell'esercito un tempo di Lord Roger Blackwood che adesso si rifiutano di riconoscere la moglie Lady Naerys Celtigar Blackwood come sua erede e loro comandante.
Durante la notte, Lady Clary Ashford viene assassinata per mano sconosciuta.

Argomenti correlati