Gregory

Da Fuoco Nero.

Gregory è attualmente uno dei maggiori cerusici ufficiali che lavorano a Corte.
In passato però, è stato per anni al servizio del vecchio Lord Adam Buckwell degli Antlers, occupandosi dei due figli maggiori del Lord, Eloise ed Evan,come due figli; ma purtroppo entrambi morirono in modo atroce. Dopo la morte dei due ragazzi e del vecchio Lord, divenne Josh, il terzogenito del Lord, il nuovo Signore degli Antlers. Gregory prese quindi congedo e, grazie alle sue capacità e ad una lettera di raccomandazioni fatta da Lady Jade, vedova di Lord Adam, ottenne facilmente un ottimo posto a Palazzo arrivando fino a servire la Famiglia Reale stessa.
Si reca nelle Terre dei Fiumi nell’anno 203 AL con l’incarico di visitare gli abitanti e con l’ordine di aiutare quelle terre contro il contagio del nuovo morbo da poco scatenatosi nelle Terre della Corona e che va velocemente diffondendosi.
Durante i giorni passati a Bosco dei Sussurri, da ennesima prova delle sue conoscenze consegnando a Lord Axell Ashford una cura in grado, quasi miracolosamente, di permettergli di camminare di nuovo normalmente.
Si dirige poi all’Accademia dei Cerusici di Volo del Falco e prende con se una giovane allieva, Thyra, per insegnarle la nobile arte della cerusia.

Argomenti correlati