Roman Harroway

Da Fuoco Nero.
Versione del 5 giu 2015 alle 09:27 di Stinogoal (Discussione | contributi) (Creata pagina con "Esiliato in Essos per aver combattuto al fianco dei Blackfyre, ottenuto il perdono Reale tornò nel Westeros nel 197 AL, senza terre né titoli. Alla Taverna del Drago Rosso...")

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Esiliato in Essos per aver combattuto al fianco dei Blackfyre, ottenuto il perdono Reale tornò nel Westeros nel 197 AL, senza terre né titoli. Alla Taverna del Drago Rosso di Rocca Spezzata incontrò per la prima volta i nuovi lord delle Terre dei Guadi, già in allarme per la notizia del suo arrivo. Arrivo di certo non ben promettente, vista la prematura dipartita del giovane figlio di Lord Frey, affidato a Roman Manwoody, assassinato per sbaglio da uno degli uomini di Roman Harroway.
Il matrimonio con Thaleya Dayne, lady di Thorny Flower, gli consentì di rientrare a pieno diritto nelle Terre dei Guadi, diventando il nuovo lord di Thorny Flower. Roman Harroway perì alla Locanda dell'uomo inginocchiato durante un'ordalia contro Gareth Baratheon, accusato di aver ucciso lady Dayne per motivi sconosciuti.

Argomenti correlati