William Manderly: differenze tra le versioni

Da Fuoco Nero.
(Creata pagina con "Fratello del Lord di Porto Bianco, William Manderly è stato Lord di Volo del Falco nonché il primo lord non originario delle Terre dei Fiumi ad essere insignito del...")
 
 
(8 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Fratello del Lord di Porto Bianco, William Manderly è stato Lord di [[Volo del Falco]] nonché il primo lord non originario delle [[Terre dei Fiumi]] ad essere insignito del titolo di Protettore dei Guadi (vedi [[Titoli onorifici]]). E' venuto a mancare durante la guerra scatenata da Tobias Lothson, già lord di [[Harrenhal]], dopo essere caduto prigioniero di [[Roman Manwoody]], che si era schierato dalla parte di Lord Lothson. Lo stesso Roman, durante il [[processo di Harrenhal]] raccontò di come lord Manderly si fosse suicidato durante la prigionia.
+
Fratello del Lord di Porto Bianco, William Manderly è stato Lord di [[Volo del Falco]] nonché il primo lord non originario delle [[Terre dei Fiumi]] ad essere insignito del titolo di [[Titoli_onorifici#Protettore_dei_Guadi|Protettore dei Guadi]]. E' venuto a mancare durante la [[ribellione Lothston]] del 198 AL, dopo essere caduto prigioniero di [[Roman Manwoody]], che si era schierato dalla parte di Tobias Lothston. Lo stesso Roman, durante il [[processo di Harrenhal]], raccontò di come lord Manderly si fosse suicidato durante la prigionia.
  
 
==Argomenti correlati==
 
==Argomenti correlati==
Riga 7: Riga 7:
 
*[[Harrenhal]]
 
*[[Harrenhal]]
 
*[[Processo di Harrenhal]]
 
*[[Processo di Harrenhal]]
 +
*[[Ribellione Lothston]]
 +
[[Category:Biografie]][[Category:Storia]]

Versione attuale delle 22:58, 25 gen 2017

Fratello del Lord di Porto Bianco, William Manderly è stato Lord di Volo del Falco nonché il primo lord non originario delle Terre dei Fiumi ad essere insignito del titolo di Protettore dei Guadi. E' venuto a mancare durante la ribellione Lothston del 198 AL, dopo essere caduto prigioniero di Roman Manwoody, che si era schierato dalla parte di Tobias Lothston. Lo stesso Roman, durante il processo di Harrenhal, raccontò di come lord Manderly si fosse suicidato durante la prigionia.

Argomenti correlati