Back to Top

Offerta “tessera sostenitore”

Con l’inizio dell’anno nuovo abbiamo deciso di introdurre per voi affezionati giocatori una nuova formula, per permettervi di partecipare ai nostri eventi con un notevole risparmio senza per questo dover necessariamente assumere la qualifica di soci e quindi essere in qualche modo vincolati a partecipare attivamente all’amministrazione dell’associazione. Abbiamo pensato alla “tessera sostenitore”.

Che cos’è?
E’ un mezzo per ottenere tutti i benefici concessi ai soci senza dovere assolvere ai doveri che a questi sono richiesti.
Vediamo nel dettaglio che cosa vi offriamo:

– Usufruire del noleggio gratuito dei costumi e dell’oggettistica dell’associazione

– Usufruire del prezzo scontato normalmente riservato ai soci per gli eventi organizzati dall’associazione (non soggetto a rincaro con l’avvicinarsi della data nonché inferiore al prezzo minimo previsto per i non soci!)

– Usufruire degli sconti e delle convenzioni stipulate dall’associazione stessa con altri enti
(commerciali e non), associazioni o negozi.

– Beneficiare gratuitamente del tesseramento UISP, in quanto incluso nella quota

Tutti questo al prezzo di 40€ annui.

Come mai proprio questa cifra?

L’offerta è pensata per permettere a giocatori interessati anche solo ad una campagna di ottenere un risparmio sulla cifra complessiva che andrebbero altrimenti a spendere nel corso della campagna stessa. Partecipando alla sola campagna di Fuoco Nero, ad esempio, rientrerete integralmente del vostro investimento iniziale grazie solo al prezzo scontato di ciascun live.

Tutto qui? No! Perché il tesseramento vi permette di usufruire del prezzo scontato per tutti gli eventi di tutte le campagne, garantendovi così un risparmio potenziale di gran lunga superiore alla cifra inizialmente spesa! Aggiungendo a tutto questo che nel contributo iniziale sono compresi anche noleggio gratuito, convenzioni e tesseramento UISP. Tesserarsi conviene!