Back to Top

Lucca Comics…Stiamo arrivando!!

Dopo la vittoria della nostra squadra alle Ruolimpiadi 2011, torniamo a Lucca per difendere il titolo e per presentare le nostre attività.

 Vi aspettiamo al nostro stand sulle mura, nell’area della Cittadella dedicata al GrV, con giochi, sorprese e gadget.

 

 

Nell’anno dedicato a G.R.R. Martin, i Secondi Figli presentano Fuoco Nero, la prima campagna GrV ispirata alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di  G.R.R. Martin.

Sia sabato che domenica immergetevi nell’atmosfera del Westeros, lottando per difendere (o conquistare) la Barriera in una demo del gioco; sarà
anche l’occasione per testare il regolamento molto breve e l’impostazione full live che contraddistinguono i nostri giochi.

 

Quelle di Fuoco Nero non saranno le sole demo GrV ad essere presentate: negli stessi giorni ci sarà l’occasione di cimentarsi nella lotta contro le forze del Male con Obscuratur Mundusun’ambientazione originale che fonde antiche leggende e moderna tecnologia.Le quattro demo si svolgeranno alle 10 e alle 15 all’interno del Bastione della Libertà: ulteriori
informazioni e iscrizioni presso il nostro stand.
Per i più sedentari, invece, abbiamo dedicato un’area dello stand dove si potrà provare il gioco da tavolo Longobardi contro Alieni.

 

Ma i Secondi Figli non sono solo questo: l’animazione per bambini, in particolare con la caccia al tesoro fiabesca La Leggenda di Eleanor e una campagna ispirata a Vampiri sono tra le iniziative che portiamo avanti.

Durante tutta la durata della manifestazione, ogni visitatore potrà partecipare ad alcuni giochi a tema organizzati dallo staff, come il concorso “Attacca e Scatta“: passando allo stand, ritira l’adesivo con il logo dei Secondi Figli, attaccalo in giro e scatta una foto: le più divertenti riceveranno un premio.

 

Ci sarà inoltre la possibilità di iscriversi a prezzi scontati ai nostri eventi e gadget in omaggio.

 

 Ricordiamo che l’ingresso alle mura è gratuito!!!
 Non mancate!