Back to Top

A Dracula piace la Capiroska

[Attività momentaneamente conclusa per “fine cronaca”]

Questo è un gioco, precisiamo subito questo, nel quale potrete immergervi in un mondo parallelo e ambiguo frutto di cospirazioni ordite da esseri soprannaturali. Niente è reale, ma tutto vuole sembrarlo al fine di farvi divertire e rilassare insieme ad amici e compagni d’avventura pronti a giocare con voi e per voi.

Se avete giocato altre volte a “Vampiri” nelle sue molteplici versioni e rivisitazioni, ecco questa ulteriore variante che vuole discostarsi da quanto siete abituati a vedere. Se non avete mai provato un gioco di interpretazione ed intrigo sarà tutto più semplice e bello da gustare.

Il gioco non prevede eventi live come di consueto vengono realizzati, non ci saranno pertanto location di gioco con confini limitati nei quali ogni persona
presente è un giocatore, non ci saranno costumi appariscenti o giocatori che impugnano armi giocattolo. Questo è un gioco che si immerge nella normalità di un sabato sera, un gioco nel quale potreste non incontrare nessun altro giocatore o trovarvi fianco a fianco con un “fratello” vampiro e non accorgervene.
Se avete voglia di aggiungere un qualcosa alle vostre serate, senza privarvi della compagnia dei vostri amici, della vostra donna e della vostra birra provate pure questo gioco, ma se cercate
adrenalina a mai finire, due o tre ore di intenso combattimento, massacri, zombi e sangue finto, bè state perdendo tempo.

Qualora voleste visionare il regolamento (che di certo darà risposta alle vostre domande) potrete farlo nella nostra area download o sul nostro forum nell’apposita sezione.